Chi siamo

Siamo produttori di piante ornamentali in contenitore, dalle misure più piccole, fino a vasi di 18 litri. L’azienda è stata fondata nel 2000, ma già da diversi anni operavamo nel settore della riproduzione, dal seme, dalla talea e dall’innesto

 

 

Tutta la produzione viene realizzata all’interno del nostro vivaio con competenza e professionalità da personale diplomato, utilizzando le tecniche più moderne che, nel corso degli anni, abbiamo industrializzato al massimo, riuscendo a realizzare grandi numeri che ci consentono di offrire prezzi interessanti. La nostra forza sta nella qualità e nell’omogeneità della produzione, costantemente monitorata da agronomi specializzati. Infatti, a seconda delle specie e del periodo, vengono eseguiti trattamenti fitosanitari specifici, integrati il più possibile con prodotti biologici che ci permettono di tenere sotto controllo le patologie fungine e parassitarie ed avere come risultato piante belle e sane.
Particolare attenzione viene riservata alla scelta dei substrati. Mentre gli esemplari più piccoli sono coltivati su pancali rialzati, per quelli in vaso 24 – che è la nostra maggiore produzione – viene usato un contenitore da noi progettato e brevettato. Tutto ciò ci permette di ottenere un ottimo sviluppo dell’apparato radicale indipendentemente dal tipo di terreno sottostante.
Facciamo inoltre molta attenzione alle potature, già dalle piccole misure fino al prodotto finito, per garantire sempre piante belle ed omogenee; infine al momento della vendita, queste vengono scelte una ad una per garantire al massimo la qualità.

Per migliorare l'esperienza di navigazione, questo sito utilizza cookie propri e di terze parti. Per informazioni leggi la "privacy policy". Chiudendo questo banner acconsenti all'uso dei cookie.